Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

cemento titolo 1200

Sciopero Cgil e Uil. Alta l'adesioni nei nostri settori. Genovesi e Panzarella: salute e sicurezza sul lavoro sia un tema prioritario non solo di Uil e Cgil, ma di tutta la politica e del governo.

Sicurezza sul lavoro. FenealUil e Fillea Cgil: in tutte le regioni e province autonome lo sciopero sarà esteso alle 8 ore, come per l'edilizia, anche nel legno-arredo, lapidei, cemento, laterizi.  

È stata raggiunta l’ipotesi di accordo per rinnovare la parte economica del contratto unico dei materiali da costruzione - lapidei, laterizi, cemento -  Confapi Aniem, scaduto il 30 giugno 2022. Scarica

Slider
03.06.13 Si sono tenute giovedì 30 maggio le elezioni per il rinnovo della Rsu alle cementerie Colacem di Gubbio. Al voto hanno partecipato 104 lavoratori su 119 aventi diritti e la Fillea Cgil "è risultata di gran lunga il primo sindacato con 75 voti, pari ad oltre il 70% dei consensi. Gli altri voti sono andati alla Filca Cisl (21) e alla Ugl (4). Con questo risultato, la Fillea Cgil elegge tre dei quattro componenti della Rsu: Marco Grilli, Cristian Pierotti e Matteo Manuali, gli ultimi due molto giovani, con meno di 35 anni di età" racconta Euro Angeli della Fillea Cgil Perugia, che prosegue "nonostante la crisi e le difficoltà affrontate nell'ultimo triennio, i lavoratori hanno confermato la propria fiducia nei nostri delegati a dimostrazione del buon lavoro svolto anche in condizioni di grande difficoltà del settore. Auguriamo dunque buon lavoro alla nuova Rsu – conclude Angeli - nella consapevolezza dell'impegno che la fiducia accordata nuovamente dai lavoratori alla nostra organizzazione richiede”.

IL TUO CONTRATTO

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter