Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

edilizia logo 1200

Manca il parere positivo del governo ed il Parlamento boccia emendamenti in materia di lotta al lavoro irregolare. Genovesi: traditi gli impegni presi dal governo con le parti sociali su sanzioni a committenti.

Sciopero Cgil e Uil. Alta l'adesioni nei nostri settori. Genovesi e Panzarella: salute e sicurezza sul lavoro sia un tema prioritario non solo di Uil e Cgil, ma di tutta la politica e del governo.

Sulla stampa di oggi le interviste ad Alessandro Genovesi sulle novità emerse dall'incontro sindacati-Ministero Lavoro e sulle ragioni dello sciopero generale proclamato da Cgil e Uil.      

Slider
Si è tenuta oggi nel cantiere per il completamento del presidio ospedaliero di Biancavilla alla presenza dei segretari provinciali, Mario Ridulfo di Fillea Cgil Palermo, Claudio Longo Fillea Cgil Catania e Vincenzo Comella Uilm Uil di Palermo, una affollata assemblea dei lavoratori edili e metalmeccanici dell'Ati group, (azienda in amministrazione giudiziaria di Michele Aiello di Bagheria), attualmente impegnati nei cantieri edili di Bronte e Biancavilla.

L'assemblea indetta dopo le intimidazioni mafiose, in solidarietà a due lavoratori, peraltro presenti, ha condannato il vile atto ed ha manifestato preoccupazione per possibili tentativi di infiltrazione mafiosa. I lavoratori hanno inteso sottolineare con l'assemblea di oggi di essere loro stessi presidio di legalità a difesa del lavoro.

Nel corso dell'assemblea è intervenuto l'amministratore giudiziario, dott. Dara.

La riunione si è conclusa con l'approvazione di un ordine del giorno votato all'unanimità, che verrà consegnato al Prefetto di Catania a cui è già stato chiesto un incontro.

IL TUO CONTRATTO

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter