Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

lapidei titolo 1200

Sottoscritta l'ipotesi di rinnovo del Contratto nazionale del settore legno-lapidei artigiani e piccole e medie imprese. Aumenti fino a 191 euro per gli 80mila addetti.          

È stata raggiunta l’ipotesi di accordo per rinnovare la parte economica del contratto unico dei materiali da costruzione - lapidei, laterizi, cemento -  Confapi Aniem, scaduto il 30 giugno 2022. Scarica

La vena romagnola entra nel Patrimonio Unesco,  a rischio i posti di lavoro della  Cava di Monte Tondo, del gruppo Saint Gobain. il comunicato della Fillea Nazionale.      

Slider

04.01.12 Sono in stato di agitazione gli operai e gli impiegati della Latersiciliana spa, industria di laterizi del gruppo Fauci ( le altre imprese sono: Laterizi Fauci di Sciacca e Laterizi akragas di Porto Empedocle) che ha sede a Collesano. La societa', che impiega circa 70 persone, tra operai e impiegati, pur essendo leader in Sicilia nella produzione di laterizi soffre della crisi della edilizia e della difficolta' di accesso al credito. ''Siamo consapevoli - dice Mario Ridulfo, segretario generale della Fillea Cgil di Palermo - delle difficolta' delle imprese, ma siamo davanti al mancato pagamento di sei mesi di stipendi per gli impiegati e alla incertezza continua per gli operai che sono in cassa integrazione. Manca, come chiediamo da tempo, un serio piano industriale della azienda e di tutto il gruppo''. I lavoratori si riuniranno in assemblea in fabbrica per stabilire le nuove forme di mobilitazione.
Fonte: Adnkronos

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter