Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

legno&arredo titolo 1200

Sottoscritta l'ipotesi di rinnovo del Contratto nazionale del settore legno-lapidei artigiani e piccole e medie imprese. Aumenti fino a 191 euro per gli 80mila addetti.          

Sottoscritto l'accordo per il premio di risultato 2023  per un valore complessivo di 3.612 euro. Il comunicato Fillea Filca Feneal ed Rsu del gruppo.              

Sottoscritto da Sindacati e Federlegno l'accordo per l'incremento dei minimi retributivi per il settore del Legno - Arredo Industria. Il comunicato unitario, l'accordo ed il volantino.      

Slider
23.07.15 Si è svolto ieri un incontro tra la Direzione del Gruppo Industriale Mauro Saviola ed il Coordinamento nazionale delle RSU e sindacati, in cui è stata sottoscritta l'ipotesi di accordo che definisce la nuova contrattazione di secondo livello della “business unit” Legno del Gruppo Industriale Mauro Saviola.
L’ipotesi di accordo passerà ora al vaglio delle assemblee dei lavoratori delle diverse Unità Operative della BU Legno ed entro la data del 18 Settembre 2015 è prevista la sottoscrizione dell’intesa definitiva che avrà in ogni caso applicazione con decorrenza 1° Settembre 2015.
L’intesa prevede, in particolare, accanto al mantenimento della quattordicesima e di alcune specifiche indennità (fra cui l’indennità stampa, antincendio, etc.) quali trattamenti di secondo livello, la definizione delle regole riguardanti il riconoscimento del nuovo premio di risultato variabile.
L’intesa sottoscritta chiude un periodo di intenso confronto tra le Parti che si dichiarano soddisfatte per i positivi risultati raggiunti.
 
Comunicato Congiunto sindacati, Rsu, Azienda

IL TUO CONTRATTO

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter