Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

legno&arredo titolo 1200

Sicurezza sul lavoro. FenealUil e Fillea Cgil: in tutte le regioni e province autonome lo sciopero sarà esteso alle 8 ore, come per l'edilizia, anche nel legno-arredo, lapidei, cemento, laterizi.  

Sottoscritta l'ipotesi di rinnovo del Contratto nazionale del settore legno-lapidei artigiani e piccole e medie imprese. Aumenti fino a 191 euro per gli 80mila addetti.          

Sottoscritto l'accordo per il premio di risultato 2023  per un valore complessivo di 3.612 euro. Il comunicato Fillea Filca Feneal ed Rsu del gruppo.              

Slider

18.12.09 Al via il tavolo per il rinnovo del contratto del Legno Arredo dell'Industria, con il primo incontro del 17 dicembre a Milano presso Federlegno - Arredo, che interessa oltre 400mila addetti.

"Come Fillea abbiamo illustrato la nostra piattaforma indicando nella richiesta salariale (154 euro di aumento mensile medie) e nella tutela dei diritti le nostre priorità" afferma Mauro Livi, segretario nazionale degli edili Cgil, che prosegue "abbiamo sottolineato anche la disponibilità ad un percorso comune per consentire al settore di uscire dalla crisi pesantissima, individuando i provvedimenti specifici utili a questo percorso" con l'auspicio che "da parte del Governo venga mostrata maggiore attenzione e concretezza".Molti i punti di convergenza con le piattaforme presentate da Filca e Feneal, mentre la "controparte ha sottolineato la comune volontà di concludere un buon accordo e di farlo in termini unitari" conclude Mauro Livi.

Prossimo appuntamento il 20 gennaio.

 

IL TUO CONTRATTO

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter