Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

legno&arredo titolo 1200

Sottoscritta l'ipotesi di rinnovo del Contratto nazionale del settore legno-lapidei artigiani e piccole e medie imprese. Aumenti fino a 191 euro per gli 80mila addetti.          

Sottoscritto l'accordo per il premio di risultato 2023  per un valore complessivo di 3.612 euro. Il comunicato Fillea Filca Feneal ed Rsu del gruppo.              

Sottoscritto da Sindacati e Federlegno l'accordo per l'incremento dei minimi retributivi per il settore del Legno - Arredo Industria. Il comunicato unitario, l'accordo ed il volantino.      

Slider

11.06.11 Cinquecento aziende ridotte a un centinaio, 14.000 addetti ridotti a circa 6.000, migliaia in cassa integrazione e mobilità: sono questi i numeri da vero e proprio allarme sociale del distretto del mobile murgiano, che l'11 giugno scende in pazza con Fillea Filca Feneal per "richiamare l’attenzione del Governo e dell’opinione pubblica su un problema molto sottovalutato e che va sempre più assumendo la preoccupante fisionomia di vera e propria calamità sociale" affermano le segreterie provinciali di Matera dei sindacati. Il territorio murgiano per 50 anni ha dato tantissimo al Paese. E’ giunto il momento che il Paese e le Istituzioni restituiscano qualcosa al nostro territorio."
Alle ore 9 una carovana di auto partirà dall’ Ipercoop Venusio ed arrivo in P.zza Vittorio Veneto. E a partire dalle 10.30 si svolgerà un sit-in nei pressi della Prefettura.


 

IL TUO CONTRATTO

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter