25.03.17 Appuntamento il 31 marzo a Roma in Piazza Vittorio per spiegare le ragioni della campagna referendaria Cgil. Con Camusso, Genovesi, Ciro Giustiniani e l'Orchestra di Piazza Vittorio

Guardia Alta su lavoro! è lo slogan della manifestazione promossa da Fillea Nazionale e Fillea Roma Lazio, in programma il 31 marzo a Roma, in Piazza Vittorio. La manifestazione, che si aprirà alle 16 per chiudersi intorno alle 22, vedrà la partecipazione del segretario generale della Cgil Susanna Camusso, dei segretari generali della Fillea nazionale Alessandro Genovesi e della Fillea Roma e Lazio Mario Guerci, di lavoratori e studenti che porteranno le loro testimonianze,  di Ciro Giustiniani, ex sindacalista Fillea ora affermato comico di Made in Sud, dell'Orchesta di Piazza Vittorio. L'intera manifestazione, che si terrà nella straordinaria cornice della storia piazza Vittorio di Roma, sarà trasmessa in diretta da Radio Articolo 1.

Il programma 

Ore 16.00 presentazione del libro "Per  mia mamma sorridere era già in italiano" di Ciro Giustiniani 
Ore 16.30 Assemblea in piazza: parleranno lavoratori e studenti ed interverranno Mario Guerci, segretario generale della Fillea Roma Lazio, e Alessandro Genovesi, segretario generale della Fillea Nazionale. A seguire  le conclusioni di Susanna Camusso, segretario generale della Cgil.

ore 19.00: il cabaret di Ciro Giustiniani
a seguire: il concerto dell'Orchestra di Piazza Vittorio

L'ingresso è gratuito - diretta in streaming su Radio Articolo 1

Vai alla locandina >>

Vai allo spot >>