Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

In Piemonte 1 miliardo di euro bloccati dal patto di stabilità. Questo risparmio forzoso impedirà anche ai Comuni virtuosi di spendere i soldi che hanno in cassa, anche solo per i pagamenti dei fornitori. 

Di fronte a questa situazione, l'ANCI - Associazione Nazionale dei Comuni d'Italia del Piemonte lancia una campagna di mobilitazione per cambiare il Patto di stabilità, anche a costo di decidere di non rispettarlo. 

 

Convocata per il 5 ottobre una manifestazione a Torino, dalle ore 10 alle ore 13 in Piazza Castello, davanti la Prefettura, dove si svolgerà un Consiglio Comunale aperto del Comune di Torino in cui prenderanno la parola numerosi Sindaci ed il sindacato.
Aderiscono alla manifestazione Cgil Piemonte, Fillea, FP, Scuola e Pensionati, che saranno presenti a Piazza Castello e consegneranno una lettera aperta contenente le priorità che il sindacato vuole porre alle amministrazioni locali nella contrattazione dei bilanci preventivi per il 2010.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter