Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

"Vi scriviamo per dare seguito alla nostra iniziativa del giorno 11 maggio sul settore del cemento, nel corso della quale  sono emerse importanti aperture rispetto alle proposte da noi avanzate, in particolare dal Ministro Giuliano Poletti, che ha partecipato alla tavola rotonda, e dal rappresentante della associazione dei cementieri Federmaco – Confindustria." E' quanto scrivono Fillea Filca Feneal nazionali ai ministri Calenda, Gelletti, Polletti,a capo rispettivamente dei dicasteri  Sviluppo Economico, Ambiente, Lavoro.

" L’opportunità che ci è stata offerta è quella di avere una sede Istituzionale, coinvolgendo i tre Ministeri, per discutere e mettere in campo una azione in grado di difendere e rilanciare un settore strategico per il paese, come è il settore del cemento" prosegue la lettera, cui i sindacati allegano il materiale del Convegno 4.0 Time For Change. Innovazione, sostenibilità, economia circolare: un nuovo ciclo del cemento è possibile?"

Certi che "vogliate dare seguito agli impegni assunti, chiediamo un incontro da calendarizzare prima possibile, inviamo cordiali saluti" conclude la lettera Fillea Filca Feneal.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter