Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Notizie preoccupanti su una possibile scalata di alcuni fondi di investimento cinesi alla proprietà del colosso delle cucine italiane Snaidero. Fillea Filca Feneal: urgente incontro con azienda          

“Apprendiamo da notizie di stampa che alcuni fondi di investimenti sarebbero interessati all’acquisto della Società Snaidero, leader italiana nella produzione di cucine. Nel caso queste voci fossero fondate chiediamo un incontro urgente prima di qualsiasi decisione sul futuro dell’azienda” è quanto dichiarano i sindacati di categoria Feneal Filca Fillea a proposito del possibile passaggio di controllo di una delle società simbolo del Made in Italy.

“La nostra principale preoccupazione – spiegano i sindacati - è che si prendano decisioni affrettate senza il coinvolgimento dei soggetti interessati e senza prevedere alcun piano industriale per il futuro. Ci appelliamo al senso di responsabilità dell’azienda chiedendo un urgente incontro alla Direzione e alle istituzioni locali e nazionali per evitare ridimensionamenti che avrebbero come conseguenza un ulteriore peggioramento dell’economia nazionale. Chiederemo, inoltre, sia ai vertici   Federlegno che al Ministro Calenda la possibilità di discutere un piano industriale che eviti il rischio di una speculazione finanziaria che inevitabilmente inciderebbe sui livelli occupazionali della società.”

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter