Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Affermazione Fillea alle elezioni per il rinnovo delle Rsu alla Scavolini spa: Fillea vola oltre il 92%. Il comunicato di Giuseppe Lograno, segretario generale della Fillea Pesaro Urbino

 

Concluse le votazioni per l'elezione della R.S.U. (Rappresentanza Sindacale Unitaria) nella ditta Scavolini spa. Hanno partecipato al voto 297 tra operai e impiegati su 582 aventi diritto al voto (pari al 51%), eletti 6 RSU di cui 4 della lista della Fillea, che ha ricevuto complessivamente il 92,39% dei voti validi. 

"Devo ringraziare tutti i candidati per questo importante risultato – spiega Giuseppe Lograno, segretario generale della FILLEA CGIL di Pesaro Urbino – perché ci conferma essere il primo sindacato in questa importante azienda nella nostra provincia. Cercheremo di rappresentare al meglio i bisogni delle lavoratrici e dei lavoratori continuando a portare avanti il lavoro che stiamo facendo. Migliorare le condizioni di lavoro, i diritti e il salario sono da sempre le nostre priorità in tutti i luoghi di lavoro."

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter