Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Sottoscritto l'accordo per il premio di risultato 2023  per un valore complessivo di 3.612 euro. Il comunicato Fillea Filca Feneal ed Rsu del gruppo.                         

Si è svolto ieri l'incontro tra il Gruppo Ferretti, leader mondiale nel settore navale, e le organizzazioni sindacali FenealUil, Filca Cisl, Fillea Cgil ed Rsu del gruppo per discutere l’andamento aziendale a livello globale e i risultati conseguiti. Raggiunto un premio di risultato pari al 100% del valore di riferimento prefissato per il 2023 pari a 3.612 euro complessivi. 

"Un grande risultato che non era affatto scontato considerate le difficili sfide del contesto globale - fanno sapere le segreterie nazionali Feneal Filca Fillea -   Frutto di un impegno condiviso che ha portato ad ottenere un andamento molto positivo sia a livello europeo, che in Medio Oriente e in Africa, e al livello mondiale in generale con incrementi significativi delle vendite, sul piano dell’innovazione e di espansione nei mercati esteri. Anche in Italia l’azienda continua a crescere con la ricerca di possibili nuovi poli per soddisfare le commesse acquisite."

"Questi risultati - si legge nel comunicato dei sindacati - sono il frutto dell'eccellenza ingegneristica,  della strategia aziendale mirata e dell'impegno costante di tutti i suoi dipendenti che ad oggi sono oltre 2.000, un grande risultato anche questo. Con l’annuncio del raggiungimento del valore del 100% del Premio di Risultato, calcolato su parametri di performance chiaramente definiti, si dà un importante riconoscimento al loro lavoro e alla loro dedizione."

Infine, sindacati, Rsu ed azienda hanno, inoltre, ribadito il loro impegno a continuare un dialogo costruttivo e proattivo per affrontare le sfide future e garantire condizioni di lavoro sempre migliori, sostenendo la crescita professionale e personale dei dipendenti e perseguendo obiettivi ambiziosi che contribuiranno a consolidare ulteriormente la posizione di Ferretti come leader del settore a livello mondiale.

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter