Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Cgil Toscana e Fillea Cgil depositano in Procura la nomina di due avvocati difensori per collaborare alle indagini. “Siamo a disposizione, vogliamo si senta la voce del lavoro”.                       

 “Accertare le responsabilità”: la Cgil Toscana e la Fillea Cgil nazionale hanno depositato presso la Procura di Firenze la nomina di due avvocati per contribuire e collaborare alle indagini, al fine di accertare quanto avvenuto circa il drammatico infortunio sul lavoro successo a Firenze in un cantiere in via Mariti.

Nel dettaglio, la Cgil Toscana e la Fillea Cgil nazionale intervengono fin da subito con due difensori nel procedimento penale per contribuire, con il proprio patrimonio di competenze e conoscenze costruito nei cantieri e nel rapporto quotidiano con i lavoratori, all’accertamento delle condotte che potranno emergere per i drammatici fatti occorsi.

La Cgil Toscana e la Fillea Cgil nazionale mettono a disposizione della procura anche i propri delegati e funzionari, per verificare la dinamica dei fatti: “Pronti all’immediata collaborazione, vogliamo che in questo procedimento si senta anche la voce del lavoro. Inoltre, siamo a disposizione anche dei familiari delle vittime per assistenza e qualsiasi necessità”.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter