Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

28.05.13 E' convocata a Roma per giovedì 30 maggio alle ore 11, presso FNSI – Federazione Nazionale Stampa Italiana in Corso Vittorio Emanuele 349, la conferenza stampa dei segretari generali degli edili Cgil Cisl Uil, nel corso della quale verrà presentata la giornata nazionale di mobilitazione del settore delle costruzioni in programma il 31 maggio, con la richiesta al governo di aprire un tavolo straordinario di crisi e programmare  interventi immediati che ridiano slancio alla crescita del settore e del Paese.
La giornata di mobilitazione delle costruzioni, che s’inserisce nel percorso di mobilitazione unitaria confederale CGIL CISL UIL che culminerà con la manifestazione nazionale del 22 giugno, si articolerà con iniziative e manifestazioni in tutte le regioni d’Italia.
Nel corso della conferenza stampa i segretari generali di Feneal Uil Filca Cisl Fillea Cgil, Massimo Trinci, Domenico Pesenti, Walter Schiavella, illustreranno il panorama delle iniziative territoriali e presenteranno il quadro  aggiornato dei dati di crisi del settore.


vai alla pagina della Mobilitazione

 

{fcomment}

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter