Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

01.08.13 Nei giorni scorsi è stato aperto, con grande anticipo sui tempi previsti, il tratto della Sa -RC di Castrovillari. Un caso "eclatante", su cui comunque la stampa non si è soffermata più di tanto...perchè sembra proprio che per la stampa italiana le good-news non abbiano la stessa dignità delle altre news...a meno che non si tratti del pargolo reale, ovviamente. Ma torniamo a Castrovillari e alla good-news dell'inaugurazione del tratto della A3, avvenuta alla presenza del ministro Lupi: vi proponiamo il video dell'incontro tra il ministro ed una delegazione di lavoratori del cantiere guidata dal giovane segretario generale Fillea territoriale, Antonio Di Franco

che insieme a Walter Schiavella nel marzo scorso già anticipava all'Unità la notizia della chiusura anticipata del cantiere "doveva essere pronto nel 2015, sarà consegnato  luglio. Farà risparmiare circa 30 milioni di euro."

E proprio il giornalista dell'Unità, Roberto Rossi, aprendo l'articolo scriveva "se cercate scandali in questo articolo non li troverete. La storia sul macro lotto 3 parte terza della Salerno-Reggio Calabria è una storia diversa dalle altre. Questa è una storia di un`Italia fatta di legalità, di solidarietà, di concertazione, di risparmi, e di un modo nuovo di fare impresa."

Vai all'incontro tra il Ministro Lupi ed Antonio Di Franco
Vai all'articolo dell'Unità

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter