Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

05.03.14 Il 25 febbraio si è svolto, nel pomeriggio, il V Congresso Fillea Cgil di Vibo Valentia. Il congresso che vedeva eletti nelle assemblee di base 15 delegati ha visto una partecipazione di circa 90 persone. Molti gli ospiti,
 tra cui  i direttori di Edilcassa regionale calabrese Vescio Rosario e Cassa Edile  Severini Luigi; il Vice Direttore della Scuola Edile  Blandino Paolo; i componenti della Filca Cisl di Vibo Valentia Blandino Fabio ed il suo Segretario Regionale Belmonte Luciano; il componente della Feneal Uil di Vibo Valentia Russo Pasquale; la Vice Presidente della Legacoop Calabria Angela Robbe; il presidente della CNA di Vibo Valentia Cugliari Giovanni. Mentre per le istanze superiori erano presenti per la confederazione Luigino Denardo Segretario Generale Cgil Vibo Valentia ed il Segretario Mammoliti Raffaele per la Cgil Calabria; erano inoltre presenti il Segretario Generale Fillea Calabria Luigi Verardi e por la Fillea nazionale la compagna Marra Marcella. Tutti gli ospiti sono intervenuti, apportando il loro contributo e cosa di maggior rilievo la loro volontà a continuare un cammino comune di battaglie per il riscatto del territorio. Per quanto concerne la platea dei lavoratori, le tematiche che maggiormente sono emerse hanno riguardato la vertenza Italcementi, che proprio il giorno dopo aveva in calendario un incontro in Prefettura e i continui disagi dei lavoratori in mobilità, che ormai sono la stragrande maggioranza nel comparto, e che vedono una continua difficoltà nei pagamenti con ritardi anche di 6/8 mesi nell’erogazione degli stessi. Il congresso è stato dedicato al compagno Giuseppe Baldo, scomparso da poco.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter