Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

11.03.14 "In occasione del IV congresso Provinciale della Fillea Cgil Torino, e' mio desiderio e di tutta la struttura, ringraziare il compagno Olgher Gargioni che termina il suo prezioso lavoro in Fillea per raggiunti limiti pensionistici, per il generoso contributo che ha dato in questi lunghi anni.
Olgher iscritto alla Fillea dal 1980, e' stato delegato, funzionario, rlst e in ultimo Presidente del nostro CD Provinciale. In questa giornata vogliamo salutarlo e fargli gli auguri per i nuovi incarichi che assumerà nello Spi di Torino." Il compagno Olgher Gargioni presa la parola, ringrazia tutta la Fillea, ricorda l'importanza della partecipazione dei lavoratori e dei delegati alla vita del sindacato, con un appello ai valori della nostra storia, della costituzione e della Resistenza. Olgher nel salutare si dichiara certo che anche nei suoi futuri incarichi, il suo percorso sicuramente si intreccerà con il cammino della Fillea alla quale rimarrà sempre profondamente legato. Il Segretario Generale nel salutare il compagno Gargioni consegna allo stesso un regalo a nome di tutta la Fillea di Torino.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter