Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

29.04.14 Sarà Walter Schiavella a chiudere il 1 Maggio della Cgil Molise, in programma a a Santa Croce di Magliano.  Alle 10 presso il Centro Comunitario di via dei Carri, si svolgerà il Convegno-Dibattito dal titolo: “Prospettive per lo sviluppo del Molise e dell’Area del Fortore. Sostenibilità, legalità, ricostruzione e occupazione”. Nel pomeriggio il corteo  con partenza alle 16 e comizio conclusivo, e poi fino alle 22 giochi, festa, gastronomia e musica.
In Basilicata inedito 1 Maggio "in galleria": l'iniziativa Cgil Cisl Uil si svolgerà a Lagonegro, località Verneta, al cantiere della Galleria Renazza dell'Autostrada A3 Sa-RC
 (Canna Nord, lato Reggio Calabria). Alle 10.30 Enzo Iacovino, segretario generale Fillea Basilicata, ricorderà il lavoratore morto nel cantiere e consegnerà una targa alla famiglia a nome di Fillea Filca Feneal, a seguire il saluto del sindaco di Lagonegro, le testimonianze di tre lavoratori e gli interventi dei segretari generali Cgil Cisl Uil regionali Genovesi, Falotico, Vaccaro.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter