Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

28.11.14 Prosegue la campagna nazionale sulla legalità della Cgil "Una svolta per tutte". Oggi la campagna fa tappa a L'Aquila, dove la Fillea Nazionale, in collaborazione con le strutture della categoria e della confederazione territoriali, promuove un convegno dal titolo "Cultura, legalità, lavoro nella città, nei paesi e nei borghi del cratere sismico".  il Convegno, che avrà inizio alle ore 15, si svolge all'Auditorio della Cgil in via Saragat. Introduce il presidente dell'Osservatorio Edilizia & Legalità della Fillea Giuseppe Ayala, numerosi gli ospiti, tra cui l'archeologo Salvatore Settis.

 

Al centro del Convegno il tema della VI Linea guida antimafia, di recente emanazione, e quindi la necessità che la filiera delle costruzioni sia al centro di un virtuoso percorso di rilancio del centro storico e del patrimonio storico culturale e abitativo, caratterizzandosi per una gestione trasparente che che ponga come obiettivo che non un centesimo dei finanziamenti vada alle mafie e ai corruttori, e per la valorizzazione del lavoro, manuale ed intellettuale, della dignità, regolarità e qualità del lavoro.

Gli ospiti del convegno Fillea:

Silvio Amicucci, Umberto Trasatti, Giuseppe Ayala, Emanuele Verrocchi, Salvatore Settis, Alessandra Guidi, Walter Schiavella, Massimo Cialente, Serena Ciabò, Gianni Di Cesare, Francesco Alecci, Simonetta Ciccarelli, Claudio Arbib. Conclude l’incontro Gianna Fracassi, segretario nazionale Cgil.

 

VAI AL PROGRAMMA DETTAGLIATO >> 

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter