Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

10.02.15 La Cgil aderisce alla manifestazione del 14 febbraio, "Dalla parte giusta. È cambiata la Grecia, cambiamo l'Europa", che si svolgerà a Roma, con partenza alle 14 da piazza Indipendenza. “Saremo in piazza, insieme a tante associazioni ed organizzazioni democratiche, - si legge in una nota della segreteria nazionale Cgil - per dire una volta di più che un'altra politica economica e sociale è possibile, che la scelta del rigore e dell'austerità ha fallito e che è tempo che l'Europa cambi verso”.
Per il sindacato guidato da Susanna Camusso, “servono scelte orientate alla crescita ed alla ripresa dell'occupazione, in modo particolare quella giovanile, attraverso investimenti mirati ed il sostegno alla domanda”.
“L'ampio consenso popolare che il nuovo governo greco ha ricevuto alle recenti elezioni sta a testimoniare della volontà di battere la crisi senza abbattere i diritti delle persone e la loro già difficile condizione economica e sociale” conclude la Cgil.
 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter