Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Il Consiglio dei Ministri vara un decreto che cancella l'utilizzo dei voucher e ripristina la responsabilità solidale negli appalti. Cgil: risultato straordinario, ora si faccia la legge 

18.03.17 "Il decreto legge del governo, che cancella l’attuale istituto dei voucher e ripristina la responsabilità solidale negli appalti, è un primo straordinario risultato della nostra iniziativa." E' quanto leggiamo nel comunicato diramato dalla Cgil nazionale al termine della riunione del Consiglio dei Ministri che ha deciso di intervenire su voucher e responsabilità in solido negli appalti accogliendo di fatto le proposte contenute nei referendum promossi dalla Cgil.

"Abbiamo dopo tanti anni riportato il lavoro e le sue condizioni al centro della discussione nel Paese2 prosegue la nota di Corso d'Italia "ora il Parlamento deve trasformare in legge il decreto del governo affinché la Corte di Cassazione possa dichiarare accolte le nostre istanze e quindi superato il voto referendario."

 

Per questo "non smobilitiamo - conclude la Cgil - siamo e saremo impegnati ogni giorno fino a quando la legge su voucher e appalti non verrà approvata. E poi ancora continueremo la nostra mobilitazione per sostenere la Carta dei diritti universali del lavoro."

Vai al volantino Cgil >>

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter