Voucher ed appalti al rush finale. Domani, in occasione dell'avvio dell' iter legislativo del decreto legge varato da palazzo Chigi, presidio della Cgil in piazza Montecitorio. 8 aprile Assemblea nazionale al Brancaccio di Roma 

05.04.17 Domani, giovedì 6 aprile, a partire dalle ore 14.30, la Cgil terrà un presidio davanti a Montecitorio, in occasione della votazione per la conversione in legge del decreto per l'abolizione dei voucher e la reintroduzione della responsabilità solidale negli appalti, fissata per domani pomeriggio alla Camera. Dopo la votazione di domani il testo del decreto, che scade il 16 maggio, passerà all'esame del Senato. Al presidio parteciperà il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso.

Sabato 8 aprile, al Teatro Brancaccio di Roma, in via Merulana 244, si svolgerà, invece, l’attivo nazionale dei quadri e delegati della Cgil “Dal Decreto alla Legge, la nostra sfida continua per conquistare la Carta dei diritti universali del lavoro”. L’attivo si terrà dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e sarà concluso dal segretario generale Susanna Camusso.