Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

 “La trattativa per il rinnovo del CCNL Edilizia Ance–Cooperative prosegue a piccoli passi”: è quanto fanno sapere Fillea Filca Feneal dopo un nuovo incontro con le controparti.

Fitta l’agenda del confronto, incentrata su aumenti salariali, bilateralità e aspetti normativi. “Siamo riusciti ad ottenere delle prime risposte positive sulla necessità di completare la riorganizzazione degli enti bilaterali”, spiegano i segretari nazionali Feneal Filca Fillea, Correale, Macale, Di Franco. “Comune, infatti, è l’intento di valorizzare e di rilanciare la bilateralità che attraverso i CPT, le Casse Edile e le Scuole Edili, rappresenta un punto di forza indiscutibile per lavoratori ed imprese.” “Far ripartire una buona edilizia che guardi alla messa in sicurezza del territorio, alla ristrutturazione, alla manutenzione e alla prevenzione antisismica rappresenta un’opportunità di crescita per l’intero Paese - aggiungono - e siamo convinti che la nostra piattaforma contenga molte delle soluzioni e delle scelte di cui il settore ha bisogno  in questo momento. Lavoreremo perché il nuovo contratto possa declinare in termini di lavoro, aumenti salariali, innovazione e ricambio generazionale le nuove sfide in cui bisogna credere ed investire.” 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter