Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

organizzazione titolo 1200

14.11.16 Daniele Boccetti, attuale segretario della Fillea di Ancona, da oggi è il nuovo segretario generale della Fillea Marche. E' stato eletto oggi, alla presenza del Segretario Generale della Fillea Cgil Alessandro Genovesi e del Segretario Generale della Cgil Marche Roberto Ghiselli, dall'Assemblea Generale regionale, con un voto quasi unanime, 21 a favore e 1 astenuto.

E' stata inoltre completata la Segreteria Regionale con l'elezione (sempre unanime) di Giuseppe Lo Grano, attuale Segretario Fillea Cgil di Pesaro. Daniele Boccetti subentra al Segretario uscente Fausto Vertenzi, prossimo alla pensione, al quale va il ringraziamento del segretario generale Genovesi "Fausto ha sempre dimostrato capacità ed un attaccamento all'organizzazione fuori dal comune. La stessa possibilità di procedere ad un rinnovamento di qualità e tutto interno alla categoria, con giovani di provata esperienza sindacale prima a Pesaro ed ora a livello regionale e' la prova provata di una direzione positiva e di una collegialità il cui merito va a Fausto prima di tutto e alla Cgil Marche."

Con l'elezione di Boccetti, classe 1980 "continua l'opera di rinnovamento della categoria che, sia sul territorio sia a livello nazionale, ha sempre fatto dell'innovazione un proprio tratto distintivo, sapendo coniugare esperienza, capacità di direzione già dimostrate, con la volontà di mettersi sempre in discussione" conclude Genovesi.

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter