Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

contrattazione inclusiva titolo 1200

Ferrara. Fillea partecipa al Convegno sul Restauro ed Archeologia del 19 settembre 2019

 

Il Formedil (Ente Nazionale per la Formazione e l'Addestramento Professionale nell'Edilizia) in occasione della XXVIª Edizione del Salone del Restauro presso Ferrara Fiere sarà presente con uno stand dove darà vita a cantieri dimostrativi sui temi del Restauro e della Sismica, grazie alla partecipazione delle Scuola edile di: Udine, L’Aquila, Firenze, Cremona e Belluno.

 

Il 19 settembre alle ore 14,30, sempre nell’ambito della manifestazione, il Formedil ha organizzato un convegno dal titolo: “Restauratori ed archeologi: il punto sulle novità normative e quali implicazioni per il lavoro” che vedrà la partecipazione della segretaria nazionale della Fillea Cgil Ermira Behri.

Vi informiamo che entro lunedì 16 settembre è necessario effettuare la pre-iscrizione per accreditare i partecipanti ed eventuali accompagnatori alla fiera.
Il link sottostante per procedere con l’accreditamento:
http://www.webland2000.com/restauro2019/
  
E’ possibile scaricare, inoltre,  il programma del convegno organizzato dal Formedil  il giorno 19 settembre p.v. dal titolo: “ Restauratori ed archeologi: il punto sulle novità normative e quali implicazioni per il lavoro” dalla pagina Facebook  FILLEA RESTAURO CGIL (https://www.facebook.com/fillearestauro.cgil/)    
 
 

 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter