Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

12.06.15 Presidio, dalle nove di questa mattina, a Palermo degli edili siciliani di Fillea Filca e Feneal, che affluiranno da tutte le province siciliane, davanti all'assessorato alle Infrastrutture di via Leonardo Da Vinci. Spiegano il segretario della Fillea Cgil di Palermo Francesco Piastra e il segretario della Fillea Cgil Sicilia Franco Tarantino: ''Chiederemo all'assessore di dare certezze sulle infrastrutture necessarie per la Sicilia con la predisposizione di un cronoprogramma delle opere pubbliche che si devono realizzare, a partire dai lavori sul ponte Himera e dalla predisposizione della bretella di collegamento sulla A 19 per superare il momento di emergenza.
E - aggiungono Piastra e Tarantino - chiederemo un tavolo congiunto Regione-Provincia per affrontare anche la condizione di grave criticità di tantissime strade secondarie del territorio palermitano''.
Oggi al sit-in saranno presenti anche i disoccupati edili di Palermo, che reclameranno a gran voce l'apertura dei cantieri per dare una prospettiva di sviluppo alla Sicilia e per garantire il lavoro. ''Se non ci saranno risposte - continuano i due segretari della Fillea - si programmeranno ulteriori azioni di lotta".

Fonte: Adnkronos

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter