Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

20.07.15 Decine di lanci sulle agenzie, tantissimi articoli su stampa nazionale e territoriale, servizi dei TgR in quasi tutte le regioni e sui tre Tg nazionali Rai, la diretta su Rainews24, SkyTg24 e Repubblica Tv, tantissime pagine internet, oltre 85mila visualizzazioni dell'hasgtag #oggiXdomani. Ma sopratutto, alcune migliaia di lavoratrici e lavoratori che hanno risposto compatti alla chiamata di Fillea Filca Feneal. Questi i numeri in estrema sintesi della manifestazione nazionale di sabato 18 luglio, che ha "inoltrato" al governo precise richieste: cambiare subito la legge sulle pensioni, liberare le risorse per gli investimenti nel settore, rafforzare controlli su sicurezza e regolarità del lavoro. Una giornata importante, per i lavoratori del settore e per Cgil Cisl Uil, presente con i segretari nazionali Camusso Barbagallo Petriccioli.

Di seguito tutti i link a video, foto, articoli. Non prima, però, di aver ringraziato per il grande lavoro di squadra che, ancora una volta, ha caratterizzato l'azione delle strutture e dei singoli iscritti, dirigenti, delegati Fillea e della rete Cgil. Un grazie sentito anche alla stampa, radio, tv - nazionali e locali - ed ai social, che hanno raccontato la giornata del 18 e tutte le iniziative messe in campo nelle settimane precedenti dalle strutture territoriali.

La pagina con le nostre richieste al governo ed il materiale della manifestazione >>

La giornata del 18 luglio:

20 luglio sulla stampa:
la rassegna stampa della mobilitazione e del 18 luglio >>

Foto:

 

Internet:

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter