Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

16.11.15 "'Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle Rsu nei due principali stabilimenti ternani del gruppo Unicalce Spa, gruppo leader a livello nazionale nella produzione di calce, cemento e premiscelati. Nello stabilimento di Narni – San Pellegrino hanno partecipato al voto 50 lavoratori, mentre nello stabilimento di Narni – Madonna Scoperta hanno partecipato tutti i 19 lavoratori dipendenti.  Il risultato complessivo ha visto prevalere nettamente la Fillea Cgil di Terni,

 in entrambi i siti, con l’elezione di 4 dei 6 rappresentanti sindacali previsti, nelle persone di Andrea Proietti, Carlo Bracchi, Michel Carlini e Sergio Ferri. Gli altri delegati sono andati rispettivamente uno alla Filca Cisl e uno alla Feneal Uil.

“Si tratta di un risultato molto soddisfacente – commenta Cristiano Costanzi, segretario Fillea Cgil Terni – che premia innanzitutto il lavoro svolto in questi anni dai nostri delegati e dalla Fillea di Terni. Un risultato che ci impegna anche per il futuro a svolgere un ruolo di rappresentanza forte all’interno di un gruppo, oggi solido, ma che opera in un settore già fortemente colpito dalla crisi e che potrebbe ulteriormente risentire della mancanza di una strategia industriale per quanto riguarda il mantenimento sugli attuali livelli di una produzione strategica quale è quella siderurgica per Terni”.

 

Forte: Cgil Umbria 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter