Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Referendum

15.03.16 "Mauro Livi è stato eletto dall'assemblea generale della Fillea di Reggio Emilia nuovo segretario della categoria degli Edili della Cgil" è quanto si legge sulla Gazzetta di Reggio, che prosegue  "Sessantuno anni, originario della provincia di Firenze (San Casciano in Val di Pesa), è stato cooptato nel Comitato Direttivo della Fillea Cgil di Reggio Emilia l'11 marzo e nella stessa data è stato eletto segretario Generale della categoria con 27 voti a favore, 10 estenuti e 1 contrario. Sostituisce Rudi Zaniboni che conclude gli otto anni del suo mandato in categoria.

Mauro Livi inizia nel 1976 in una piccola azienda metalmeccanica della provincia di Firenze, si iscrive alla Fiom Cgil e viene eletto nel consiglio di fabbrica. Nel 1979 viene distaccato in legge 300 dalla Fiom/Flm di Firenze per un progetto tesseramento nelle piccole imprese. Dal 1984 è in Fillea come funzionario e nel 1990 viene eletto Segretario Generale delle Fillea Cgil di Firenze. Nel 1998 viene eletto Segretario Coordinatore Regionale Toscana della Fillea e nel 2006 viene eletto in Segreteria Nazionale della Fillea. E responsabile nazionale della Previdenza Integrativa facendo parte dei rispettivi Fondi Previdenziali di settore."

A Rudi Zaniboni un grande grazie per il lavoro svolto in questi anni.

A Mauro Livi un "in bocca al lupo" per la nuova sfida che ha davanti. A lui va anche l'abbraccio fraterno di tutte le donne e di tutti gli uomini della sede nazionale, che hanno avuto la fortuna di poter lavorare al suo fianco, apprezzandone non solo le grandi capacità ma anche le straordinarie qualità umane. 

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter