Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

6 MAGGIO, SCIOPERO GENERALE CGIL. PER LE COSTRUZIONI SARANNO 8 LE ORE DI SCIOPERO



09.03.11 "La Segreteria nazionale della Fillea, alla luce della grave situazione del Paese, di fronte al perdurare della crisi economica e alla inefficacia delle risposte che il Governo sta mettendo in campo, di fronte al grave attacc...

6 MAGGIO, SCIOPERO GENERALE CGIL. PER LE COSTRUZIONI SARANNO 8 LE ORE DI SCIOPERO



09.03.11 "La Segreteria nazionale della Fillea, alla luce della grave situazione del Paese, di fronte al perdurare della crisi economica e alla inefficacia delle risposte che il Governo sta mettendo in campo, di fronte al grave attacco ai diritti e alla contrattazione, ritiene necessario garantire il massimo sforzo per la riuscita dello sciopero generale indetto dalla Cgil per il prossimo 6 maggio." E' quanto si legge nella delibera approvata dalla Segreteria nazionale della Fillea Cgil del 7 marzo.

"A tal fine - prosegue la Delibera - anche in considerazione della gravità della crisi nel settore delle costruzioni, ne decide l’estensione a 8 ore per il settore edile. Per gli altri comparti contrattuali invita le strutture ad adeguarsi alle decisioni che saranno assunte dai rispettivi livelli confederali.

La Segreteria sollecita, quindi, tutte le strutture a mettere in atto il massimo sforzo per realizzare un capillare programma di assemblee e di informazione necessario a garantire la riuscita dello sciopero generale e delle manifestazione che si terranno nei diversi territori."

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter