FILLEA BOLOGNA. MAURIZIO MAURIZZI ELETTO SEGRETARIO GENERALE



07.03.11 Maurizio Maurizzi è il nuovo segretario generale della Fillea di Bologna. Eletto nel corso del Direttivo provinciale del 4 marzo, Maurizio sostituisce Nadia Tolomelli, chiamata a svolgere un incarico di direzione nella segreteria provinciale del...

FILLEA BOLOGNA. MAURIZIO MAURIZZI ELETTO SEGRETARIO GENERALE



07.03.11 Maurizio Maurizzi è il nuovo segretario generale della Fillea di Bologna. Eletto nel corso del Direttivo provinciale del 4 marzo, Maurizio sostituisce Nadia Tolomelli, chiamata a svolgere un incarico di direzione nella segreteria provinciale della Camera del Lavoro di Bologna.

Maurizzi ha 41 anni ed ha assunto questo incarico dopo un percorso interno alla categoria, da semplice iscritto alla Fillea e delegato sindacale è stato chiamato a ricoprire diversi incarichi ed era già componente della segreteria provinciale.

Tra i primi impegni della categoria il neo segretario ha assunto l’obiettivo di rinnovare i contratti provinciali del settore scaduti a dicembre del 2010 e la tutela del lavoro nelle imprese industriali ed artigiane del legno e dei materiali da costruzione presenti sul territorio.