Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

 

18.04.11 Fabio Seggiani è il nuovo Segretario Generale della FILLEA CGIL di Siena, il sindacato di categoria che rappresenta i lavoratori dell’edilizia, del legno e dell’arredamento, dei materiali da costruzione e del settore lapideo ed estrattivo. 

Seggiani sostituisce Luca Turchetti, divenuto Segretario Generale della FILCAMS CGIL di Siena, il sindacato di categoria che segue i lavoratori del terziario, del turismo e dei servizi. 

L'elezione di Seggiani è avvenuta alla presenza di Walter Schiavella, Segretario Generale della FILLEA Nazionale, di Enzo Campo, Segretario Organizzativo della FILLEA Nazionale, di Antonio Ledda, Segretario Generale della FILLEA Toscana, e del Segretario Generale della CGIL di Siena Claudio Guggiari. 

Seggiani, 45 anni, amiatino, ha iniziato come delegato FIOM nel settore delle piattaforme di perforazione nel 1991. In seguito è stato eletto delegato FILLEA nell’azienda Nuova Rivart (Gruppo Mauro Saviola), per poi esserne distaccato nel 2002 ed entrare nella Segreteria l’anno successivo. Nel 2003 è stato nominato anche coordinatore CGIL della zona Amiata senese.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter