Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

03.10.12 "Con 60 miliardi si potrebbe mettere in sicurezza una parte consistente degli edifici e dei centri storici dei comuni italiani a rischio sismico ed idrogeologico, cioè quasi la metà del territorio italiano. In un colpo solo si proteggerebbero 26 milioni di persone che vivono nelle zone esposte a questi rischi ed insieme si darebbe una scossa all'intera economia, se pensiamo che per ogni miliardo investito in edilizia se ne attivano 3,7 generando 23mila nuovi posti di lavoro."  Questo il messaggio con cui Walter Schiavella aderisce all'appello di Repubblica

per chiedere subito una legge anticorruzione "60 miliardi, cioè la cifra che il nostro paese in un solo anno mette tra le proprie uscite, alle voci illegalità, evasione, corruzione. Dobbiamo fermare l'illegalità e la corruzione; il governo, la politica, dimostrino di tenere al futuro del paese, approvino subito una legge contro la corruzione. Senza se e senza ma" conclude Schiavella.

FIRMA ANCHE TU

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter