Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

07.06.13 Elette nei giorni scorsi le nuove RSU dell'Italcementi di Calusco. Alta l'affluenza al voto - dei 145 dipendenti in organico hanno votato in 116 - e straordinaria l'affermazione Fillea, che ha ottenuto 100 preferenze. Risultano dunque eletti tre delegati per la Fillea Cgil, Fabio Paris, Domenico Zizzi,  Luigino Verzeni, e un delegato per la lista della Feneal Uil,Francesco Parvenza.
“È un risultato straordinario, che premia il lavoro svolto dai nostri rappresentanti in questi anni difficili, caratterizzati da una crisi senza precedenti e da un piano di riorganizzazione del Gruppo Italcementi che ha comportato l’avvio della cassa integrazione per 330 lavoratori” questo il commento di Luciana Fratus della Fillea Cgil  provinciale, che sottolinea "la grande capacità dei delegati Fillea nel far fronte al delicato momento di crisi, tutelando sempre i lavoratori ed i loro diritti." E la grande affluenza al voto certamente ne è la dimostrazione. Buon lavoro da tutti noi!

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter