Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

13.02.14 Straordinaria affermazione della Fillea Cgil nel rinnovo della R.S.U.  alla Cementi della Lucania, azienda produttrice di cemento con sede ad Avigliano Scalo "la prima azienda del settore edile operante nel nostro territorio" racconta Enzo Iacovino, segretario generale della Fillea Potenza. 

Hanno partecipato al voto il 90% degli aventi diritto " con le nuove regole, siglate a livello nazionale il 10 di gennaio scorso e che  che consentono una rappresentanza reale della volontà dei lavoratori, contribuendo così ad aumentare la partecipazione al voto da parte dei lavoratori."

La lista della Fillea-Cgil "ha conquistato la maggioranza assoluta sfiorando il 60% dei voti ed eleggendo 2 delegati su 3" prosegue Iacovino "hanno contribuito a raggiungere questo straordinario successo la qualità dei candidati, ma anche le tante vertenze e battaglie portate avanti dalla Cgil a tutti i livelli. Sappiamo che questo risultato ci consegna una grande responsabilità e siamo convinti che continuando nel solco tracciato saremo in grado di non deludere le aspettative dei lavoratori che hanno riposto tanta fiducia nei nostri candidati."

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter