Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

27.02.14 La decisione del gruppo ex Italcementi è definitiva, domani si chiude "tutti i 48 lavoratori saranno lì all'uscita dei cancelli, ad ascoltare per l’ultima volta quella sirena che ha scandito per tanti anni le loro giornate di lavoro" è quanto racconta Marco Benati, segretario generale della Fillea Firenze, che prosegue "sarà un suono triste per i lavoratori che perdono il posto di lavoro. Saranno lì per non essere rottamati insieme al loro stabilimento. I Lavoratori usciranno domani da quel cancello per l'ultima volta con la scritta LAVORO, per chiedere un futuro."
"Chiederanno con forza alla popolazione della zona di essere con loro, chiederanno con forza ai sindaci della zona di fare la voce grossa" prosegue Benati "tutti qui lo sanno, questo è un altro duro colpo per l’economia locale  che vede chiudere o ridimensionarsi molte altre aziende, ma tutti dicono: non facciamoci prendere dalla rassegnazione."

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter