Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

21.07.14 E' Luca Rossi, 43 anni, il nuovo segretario generale della Fillea Cgil di Vicenza. Oggi i 41 componenti del direttivo in rappresentanza dei 3400 iscritti alla Federazione italiana lavoratori legno edili e affini di Vicenza e provincia l'hanno votato segretario generale.
Rossi, che da diversi anni è componente della segreteria della Fillea vicentina e responsabile di zona Schio-Thiene, è stato anche responsabile della Camera del lavoro di Thiene. Succede a Danilo Andriollo.
In segreteria della Fillea vi sono: Immacolata Vecchione, Massimo Esposito, Cristian Scalzarotto, Riccardo Martin e Danilo Andriollo.
Nel suo intervento Rossi ha parlato della crisi che ha investito tutti i settori che segue Fillea. Per quanto riguarda l'edilizia la via principale per risollevare il comparto è quella del recupero, del riuso e delle ristrutturazioni. "Nelle prossime settimane", ha annunciato Rossi, "saremo impegnati nelle assemblee che saranno indette sui luoghi di lavoro per illustrare il CCNL dell'edizlia-industria firmato di recente".
"Illustreremo e discuteremo con i lavoratori anche la piattaforma Cgil Cisl e Uil su fisco e pensioni!", ha concluso Rossi.
 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter