Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

04.11.14 Resta alta la preoccupazione per la sorte del finanziamento da 100 milioni per i 970 edili del Coime di Palermo (Coordinamento interventi di manutenzione edile del Comune) e per gli Lsu di Napoli. I segretari di Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil Mario Ridulfo, Antonino Cirivello e Angelo Gallo, dopo lo stop della settimana scorsa alla Camera, hanno indetto un sit-in sotto palazzo delle Aquile per oggi alle ore 9.

Oggi in Commissione Bilancio alla Camera è attesa la presentazione di un emendamento alla norma stralciata che conteneva la somma per i lavoratori delle due città. “Siamo tornati indietro di vent’anni. Il finanziamento è stato rimesso in discussione dopo che da tempo ormai appariva come un atto scontato- dichiarano Mario Ridulfo, per la Fillea, Antonino Cirivello per la Filca e Angelo Gallo per la Feneal – Questa bocciatura è un fatto che ha destato sconcerto e preoccupazione tra i lavoratori, che tornano in piazza. Adesso aspettiamo speranzosi l’emendamento che sarà presentato martedì prossimo alla Camera”. 

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter