Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

17.11.14 Mauro Baldi è il nuovo Segretario Generale della Fillea Cgil di Rovigo. Lo ha deciso il Direttivo della categoria con votazione unanime sabato 15 novembre presso i locali della Cgil Provinciale. L'elezione è avvenuta alla presenza del Segretario Generale Regionale della Fillea Veneto Leonardo Zucchini, e del Segretario Provinciale della Cgil di Rovigo Fulvio Dal Zio. Baldi prende il posto di Martina Zaghi che lascia la categoria dopo circa un decennio e che andrà a rivestire un nuovo incarico per la Confederazione di Rovigo.  

Mauro, 54 anni, sposato e con una figlia, inizia la sua attività nel 1995 come RSU all'interno dell'azienda metalmeccanica Infun For. Nel 2005 viene chiamato ad assumere l'incarico di funzionario sindacale all'interno della Segreteria Fiom di Rovigo, incarico che rivestirà fino al 2006. Nel 2007 approda a tempo pieno nella Segreteria della Fillea,  categoria che ha seguito fino ad oggi  al fianco di Martina Zaghi.

A margine della sua elezione Mauro Baldi ha ringraziato Martina per la costruttiva collaborazione, percorsa sempre assieme anche nei momenti più difficili. Ha inoltre sottolineato il valore e la responsabilità che questo nuovo incarico gli affida, in un momento così grave per i lavori dell'intero settore che andrà a a rappresentare: “La Fillea è la categoria più profondamente coinvolta nella crisi. In questi ultimi 5 anni si sono persi migliaia di posti di lavoro ed è per questo che è indispensabile ed urgente una politica che rilanci l'occupazione dell'intera filiera delle costruzioni. Questa è una priorità per il rilancio vitale del sempre più fragile tessuto socio-economico del nostro intero territorio polesano.” 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter