Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

18.12.14 Stamane grave provocazione di marca fascista contro la Camera del Lavoro di Crema "sono stati rinvenuti uno striscione e dei volantini farneticanti a firma Associazione culturale Veneto fronte skinheads contro la nostra organizzazione" si legge in un comunicato della Cgil, che prosegue "si tratta di un gesto grave che condanniamo con fermezza. Non sono tollerabili azioni di questo tipo nei confronti di nessuno, sindacati, associazioni o altre organizzazioni della società civile."  Dal Direttivo della Fillea lombarda ordine del giorno di solidarietà alla CdL e di ferma condanna.

La Fillea "si unisce all'ANPI nel chiedere al governo Italiano un ripensamento sul voto di astensione dell'Italia all'ONU sulla mozione di condanna al diffondersi del nazismo europeo" ed invita "le autorità preposte alla difesa dello stato di diritto e ad intervenire affinché impediscano ogni provocazione antidemocratica contro i cittadini e le loro sedi sociali."

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter