Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

04.02.14 Si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Rsu alla Ferretti di Forlì.  Alta la partecipazione al voto, che ha coinvolto il 72% degli aventi diritto, con una punta del 90% tra gli operai. "La Fillea ha ottenuto la maggioranza assoluta dei voti, conquistando l'80,5% dei consensi, pari a 203 su 252 voti validi" raccontano soddisfatti Domenico Parigi e Loris Bacci, che proseguono "il grande valore della partecipazione democratica, il valore dei lavoratori ad eleggere direttamente i propri delegati, la partecipazione al voto dimostra il riconoscimento per il lavoro fatto assieme. La nuova Rsu sarà quindi composta da 6 delegati Fillea ed 1 delegato Filca."

Nominati anche i nuovi Rls dello stabilimento, in tutto quattro, di cui due per la Cgil ed uno per gli altri sindacati.
Dalla Fillea e dalla Cgil di Forlì il ringraziamento a tutti i lavoratori della Ferretti "che hanno premiato con il loro voto il valore della partecipazione alla vita democratica nel luogo di lavoro, riconfermando l’affermazione di un sindacato coerente che risponde ai bisogni e alla volontà delle lavoratrici e dei lavoratori."

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter