Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

17.02.15 Davide Conti è stato eletto nuovo segretario della Fillea di Ravenna, categoria che si occupa dei lavoratori dei settori del Legno, dell' Edilizia, delle industrie Affini ed estrattive. L’elezione si è svolta nel corso del direttivo di categoria presso la Scuola Edile di Ravenna alla presenza di Luigi Giove, Segretario Generale della Fillea Emilia Romagna, di Costantino Ricci, Segretario Generale della Camera del Lavoro di Ravenna e di Walter Schiavella, Segretario Generale della Fillea Nazionale, che ha concluso i lavori del Direttivo.

Conti prende il posto di Giancarlo Marchi che dopo anni di impegno dentro la CGIL di Ravenna con vari incarichi di direzione, ha raggiunto i requisiti per il pensionamento.
Davide Conti, nato a Lugo nel 1973, entra in Cgil nel 1998 da un’azienda del settore agroalimentare. Dapprima è funzionario sindacale della categoria del commercio (Filcams), poi passa alla Flai (categoria dell’agroindustria), per diventare nel 2012 Segretario Generale del Slc (categoria che si occupa dei lavoratori dei settori delle comunicazioni, dei cartotecnici, editoria e spettacolo).
La segreteria della Cgil e la Fillea, augurando buon lavoro al nuovo segretario, ringraziano Giancarlo Marchi per l’impegno e la passione con cui ha svolto i vari nella sua storia sindacale e con cui ha guidato la categoria negli due anni.

Fonte: Fillea Cgil Ravenna

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter