Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

L'8 e 9 marzo le piazze d'Italia torneranno a riempirsi, in occasione della giornata internazionale delle donne e per chiedere la Pace in Medio Oriente il giorno dopo, con una grande manifestazione nazionale

Tesseramento 2023: con migliaia di nuovi iscritti, la Fillea si conferma primo sindacato nei cantieri e nelle fabbriche. Il comunicato della Segreteria nazionale.            

Scarica e leggi la guida Fillea Pensioni 2024 in italiano, inglese, francese, romeno, albanese.                              

Genovesi lancia l'allarme: tra fine dei bonus e tagli Pnrr a rischio 200 mila posti di lavoro. Tutto questo a causa delle scelte sbagliate del Governo. Il comunicato e la notizia sui giornali.   

Siglato oggi un Protocollo di collaborazione e partenariato tra la Fillea Cgil e Sindicons Csn, il sindacato delle costruzioni e dell’industria dei materiali per le costruzioni della Repubblica Moldava.

Per dire basta alla violenza sulle donne, la Cgil sarà presente nelle manifestazioni del 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.        

17 novembre, prima giornata di sciopero nazionale Cgil e Uil contro le politiche del governo. In piazza le regioni del Centro Italia. A Roma installazione dedicata ai morti nelle costruzioni. Le foto  

Il numero di Novembre 2023 di Sindacato Nuovo, con l'editoriale di Alessandro Genovesi, le interviste al segretario generale degli edili francesi e all'ex procuratore capo di Torino Raffaele Guariniello,

Slider

Archivio Newsletters

La nostra newsletter
No results

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter