Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

cemento titolo 1200

Sciopero Cgil e Uil. Alta l'adesioni nei nostri settori. Genovesi e Panzarella: salute e sicurezza sul lavoro sia un tema prioritario non solo di Uil e Cgil, ma di tutta la politica e del governo.

Sicurezza sul lavoro. FenealUil e Fillea Cgil: in tutte le regioni e province autonome lo sciopero sarà esteso alle 8 ore, come per l'edilizia, anche nel legno-arredo, lapidei, cemento, laterizi.  

È stata raggiunta l’ipotesi di accordo per rinnovare la parte economica del contratto unico dei materiali da costruzione - lapidei, laterizi, cemento -  Confapi Aniem, scaduto il 30 giugno 2022. Scarica

Slider
23.05.13 Si sono svolte nei giorni scorsi le votazioni per il rinnovo della RSU SACCI SPA dello stabilimento di Testi, Greve in Chianti. Dalla Fillea di Firenze grande soddisfazione per la partecipazione al voto "101 votanti su 109 dipendenti aventi diritto" racconta Alessandro Lippi "ed una bella affermazione della nostralista, che da sola ha raccolto gli stessi voti delle altre 3 organizzazioni sindacali messe insieme e si è così confermata, come il primo sindacato presente in azienda."
"In un momento di crisi come quello che stiamo vivendo nel settore e che ha investito pesantemente anche la Sacci con la procedura di CIGS per tutti i dipendenti, non era scontata prima di tutto l'affluenza al voto" prosegue Lippi "mentre ci aspettavamo un buon risultato di organizzazione,che è andato oltre le previsiono. Questo ci inorgoglisce ed insieme ci carica  di una grande responsabilità e obblighi di riposte e soluzioni concrete per le persone in difficoltà."
Dalla Fillea Firenze  un "in bocca al lupo" agli eletti ed il ringraziamento alla "RSU uscente e, per quello che riguarda la nostra organizzazione sindacale, a Simone Fusi e Gabriele Spadini che, con il loro incessante e costruttivo lavoro, hanno saputo creare il seme del consenso alla Fillea CGIL e far germogliare la loro successione all'interno della stessa RSU."
 
{fcomment}
 

IL TUO CONTRATTO

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter