Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

edilizia logo 1200

Referendum

Cinque edili morti a Casteldaccia, nel palermitano. Sindacati: sul lavoro tragedia senza fine, impegno di tutti per garantire sicurezza sul lavoro.
“Siamo sconvolti e addolorati per la terribile tragedia

A nove mesi dalla strage da Brandizzo, da RFI e FF.SS nessun passo avanti sulla sicurezza negli appalti delle manutenzioni. Fillea: il tavolo per noi è esaurito. La notizia sulla stampa. 
“A 9 mesi

Manca il parere positivo del governo ed il Parlamento boccia emendamenti in materia di lotta al lavoro irregolare. Genovesi: traditi gli impegni presi dal governo con le parti sociali su sanzioni a committenti.

Slider

28.09.16 Sottoscritti nei giorni scorsi i Ccpl  Edilizia Industria di Potenza e Udine. "nell’integrativo di Potenza è inserito un importante impegno delle parti sociali alla realizzazione del sistema bilaterale regionale delle costruzioni e miglioramenti in particolare su mensa e trasporto oltreché la definizione dell’EVR; con questo integrativo si conclude in Basilicata la stagione dei rinnovi contrattuali integrativi" si legge in una nota del Dipartimento Edilizia Fillea nazionale, che prosegue " nell’integrativo di Udine 

si  regolamentano le materie economiche e normative nelle disponibilità della contrattazione territoriale, come la trasferta e in premessa c’è un importante impegno delle parti sociali ad attivare tutti gli strumenti necessari affinché venga applicato il contratto collettivo dell’edilizia in tutti i cantieri per le lavorazioni edili.

 

Integrativo Potenza >>

Integrativo Udine >> 

IL TUO CONTRATTO

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter