Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

edilizia logo 1200

Manca il parere positivo del governo ed il Parlamento boccia emendamenti in materia di lotta al lavoro irregolare. Genovesi: traditi gli impegni presi dal governo con le parti sociali su sanzioni a committenti.

Sciopero Cgil e Uil. Alta l'adesioni nei nostri settori. Genovesi e Panzarella: salute e sicurezza sul lavoro sia un tema prioritario non solo di Uil e Cgil, ma di tutta la politica e del governo.

Sulla stampa di oggi le interviste ad Alessandro Genovesi sulle novità emerse dall'incontro sindacati-Ministero Lavoro e sulle ragioni dello sciopero generale proclamato da Cgil e Uil.      

Slider

Il Protocollo, siglato da CCIL, CISL e UIL della provincia di Barletta-Andria-Trani e il Comune di Trani, impegna le parti a collaborare attivamente affinché nella gestione delle concessioni e degli appalti pubblici e servizi siano raggiunti obiettivi che si rilevino efficaci a contrastare l'utilizzo del lavoro nero e qualsiasi forma di lavoro irregolare e illegalità diffuse. In particolare per l'edilizia è prevista l'introduzione di apposite clausole nei capitolati d'appalto sia in contrasto al dumpimg contrattuale con l'adozione del CCNL edili nei cantieri delle costruzioni, sia per agevolare l'accesso del CPT e degli RLST al loro interno.

VAI AL PROTOCOLLO >>>

IL TUO CONTRATTO

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter