Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

edilizia logo 1200

Manca il parere positivo del governo ed il Parlamento boccia emendamenti in materia di lotta al lavoro irregolare. Genovesi: traditi gli impegni presi dal governo con le parti sociali su sanzioni a committenti.

Sciopero Cgil e Uil. Alta l'adesioni nei nostri settori. Genovesi e Panzarella: salute e sicurezza sul lavoro sia un tema prioritario non solo di Uil e Cgil, ma di tutta la politica e del governo.

Sulla stampa di oggi le interviste ad Alessandro Genovesi sulle novità emerse dall'incontro sindacati-Ministero Lavoro e sulle ragioni dello sciopero generale proclamato da Cgil e Uil.      

Slider

27.10.11 Buone notizie dalla provincia di Varese, dove riaprirà il cantiere dell'Arcisate Stabio. Sottoscritto infatti il 25 ottobre presso la sede della Regione Lombardia, un accordo tra aziende, enti locali e sindacati che consentirà la ripresa dei lavori per la ferrovia "determinante è stato il ruolo unitario delle OO.SS. che nei giorni scorsi hanno impedito la chiusura del cantiere ed attivato una serie di iniziative per costruire alleanze intorno al problema" è il commento di Flavio Nossa, segretario Fillea di Varese "oggi il risultato non solo ci consente di affermare che sono stati salvati 200 posti di lavoro diretti oltre l’indotto, ma che si continua nella realizzazione di un’opera che da molti anni il nostro territorio chiede come indispensabile per il potenziamento ferroviario del territorio, della lombardia e del trasporto intereuropeo.Si è altresì evitato di provocare alla Valceresio - conclude Nossa - il prolungamento a tempo indeterminato del calvario legato ai lavori."

IL TUO CONTRATTO

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter