Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

edilizia logo 1200

Manca il parere positivo del governo ed il Parlamento boccia emendamenti in materia di lotta al lavoro irregolare. Genovesi: traditi gli impegni presi dal governo con le parti sociali su sanzioni a committenti.

Sciopero Cgil e Uil. Alta l'adesioni nei nostri settori. Genovesi e Panzarella: salute e sicurezza sul lavoro sia un tema prioritario non solo di Uil e Cgil, ma di tutta la politica e del governo.

Sulla stampa di oggi le interviste ad Alessandro Genovesi sulle novità emerse dall'incontro sindacati-Ministero Lavoro e sulle ragioni dello sciopero generale proclamato da Cgil e Uil.      

Slider

13.12.11 La partita della contrattazione di secondo livello in edilizia non si sblocca. Il settimanale Edilizia & Territorio, in un articolo di Giuseppe Latour, fa il punto della situazione con Mauro Livi, segretario nazionale Fillea, che fissa una scadenza precisa "entro il prossimo marzo bisogna chiudere, perché poi dobbiamo cominciare a parlare del nuovo contratto." Il nuovo accordo, infatti, dovrà essere presentato per fine 2012 e qualche mese prima le tre sigle sindacali dovranno fare il punto sulle loro piattaforme. Per raggiungere questo obiettivo una svolta potrebbe arrivare in alcune province chiave "non c'è solo Milano, io ho fiducia anche per Roma, Torino, Firenze, Bologna, Perugia" afferma Livi.

IL TUO CONTRATTO

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter