Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

legno&arredo titolo 1200

Sicurezza sul lavoro. FenealUil e Fillea Cgil: in tutte le regioni e province autonome lo sciopero sarà esteso alle 8 ore, come per l'edilizia, anche nel legno-arredo, lapidei, cemento, laterizi.  

Sottoscritta l'ipotesi di rinnovo del Contratto nazionale del settore legno-lapidei artigiani e piccole e medie imprese. Aumenti fino a 191 euro per gli 80mila addetti.          

Sottoscritto l'accordo per il premio di risultato 2023  per un valore complessivo di 3.612 euro. Il comunicato Fillea Filca Feneal ed Rsu del gruppo.              

Slider

26.01.10 Si sono svolte il 25 gennaio allo stabilimento Natuzzi di Ginosa (TA) le elezioni per il rinnovo delle RSU. Dalle urne ancora una volta un grande risultato per la Fillea di Taranto che ha ottenuto 7 degli 8 delegati RSU, con 274 voti a favore su 326 votanti, mentre con 51 voti la Fenea ha conquistato un delegato. 

Un risultato che dimostra come "nonostante le difficoltà occupazionali della Natuzzi, coinvolta nella rotazione della Cigs da circa sei anni, i lavoratori abbiano voluto premiare il lavoro quotidiano svolto dalle Rsu uscenti, dalle Segreterie Fillea Comprensoriale e Nazionale e dalla Confederazione" è quanto afferma Luigi Lamusta, segretario generale Fillea di Taranto che prosegue "e conferma che le richieste presentate dalla nostra organizzazione all'Azienda, alla Regione ed al Governo sono una strada da percorrere ancora con più forza per portare fuori dalla crisi il settore del Mobile/Imbottito, in cui nell'area Murgiana si sono persi fino ad oggi circa 6.000 posti di lavoro." Per la Fillea di Taranto "solo attraverso gli strumenti della Programmazione Negoziata è possibile salvaguardare i livelli occupazionali e recuperare gli esuberi che la crisi ha prodotto."

 

IL TUO CONTRATTO

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter