Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Improvvisa scomparsa di Massimo Calzoni, presidente del Formedil. Il cordoglio di Fillea Filca Feneal nel comunicato dei segretari generali                                      

"FenealUil, Filca-Cisl e Fillea-Cgil a tutti i livelli esprimono profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Massimo Calzoni, Presidente del Formedil, l’Ente bilaterale nazionale per l’addestramento professionale del settore, e per anni alla guida dell'Ance di Perugia e poi di quella regionale”. Lo dichiarano i segretari generali delle tre sigle sindacali. “Ci stringiamo con affetto alla famiglia e a tutti i suoi amici, oltre che all’Ance e al Formedil, rimpiangendo di Massimo prima di tutto l’uomo serio e aperto al confronto che è sempre stato, e che tanto si è speso per un sistema di relazioni industriali moderno ed efficiente. Gli siamo grati soprattutto per aver rilanciato il Formedil e per essersi impegnato per la realizzazione di blen.it, la Borsa lavoro dell’edilizia, e per l’inserimento del Durc per congruità nel contratto dell’edilizia”, concludono i sindacalisti.

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter